Tutto può essere venduto tramite un distributore automatico. Le macchine vending sono presenti in spazi pubblici ed esercizi commerciali, con una proposta sempre più ampia e diversificata.
Lavoriamo al fianco di aziende leader nei settori ho.re.ca e vending fin dagli albori della nascita di queste tecnologie, quindi abbiamo acquisito un grandissimo know how nel design e nella progettazione di dispenser e distributori automatici.
La nostra esperienza in questo settore riguarda:
- Il design e la progettazione per un corretto stampaggio a iniezione delle scocche esterne, dove l’estetica gioca un ruolo predominante allo scopo di realizzare macchine eleganti ed innovative, in grado di adattarsi ad ambienti molto diversi tra loro, da quelli formali a quelli più giovani e moderni.
- La progettazione per un corretto stampaggio a iniezione dei meccanismi interni atti al funzionamento dei distributori. In collaborazione con i clienti, definiamo le specifiche progettuali e di funzionamento di ogni componente ed individuiamo le migliori soluzioni atte a convertire componenti metallici in componenti in plastica che garantiscano la stessa funzionalità, con costi di produzione, assemblaggio e manutenzione decisamente inferiori.
Consentiamo ai nostri clienti del settore di fare la differenza, laddove si tratta di realizzare macchine attraverso la costruzione di stampi a iniezione tecnologicamente innovative, che ottimizzano la qualità del prodotto erogato e accrescono l’igiene dei distributori, garantendo uno stile ed un design tipicamente Made in Italy.
La nostra esperienza nel settore vending e ho.re.ca ci ha permesso di sviluppare di una vasta gamma di scocche stampate in plastica e componenti interni per:
- Macchine per caffè
- Distributori automatici per il vending
- Dispenser multi-drink
- Sistemi di pagamento cashless
- Registratori di cassa e punto cassa per locali ed esercizi commerciali
- Palmari per la raccolta ordini
- Stampanti comande
- Registratori di cassa
SGANCIABICCHIERI E GRUPPO AUTOMATICO PER INFUSORE CAFFE – CASE STUDY →