L’innovazione nel reparto di stampaggio a iniezione di Csplast è frutto dell’ intenso lavoro di engineering dei nostri tecnici, che ci permette di progettare e costruire stampi multi impronta con sistema di automazione intelligente.
Il nostro reparto di ricerca e sviluppo ha progettato per un’importante azienda del settore beauty & cosmetics stampi capaci di lavorare con l’ausilio di robot manipolatori in modo da garantire un ciclo produttivo completamente automatizzato.
Attraverso la sapiente progettazione e costruzione dello stampo in ottica robotic process automation, è possibile:
- Produrre quantitativi estremamente elevati;
- Ottenere cicli di stampaggio rapidi e autonomi;
- Ottimizzare i tempi di produzione;
- Diminuire i costi del prodotto stampato;
Scegliere un unico partner come Csplast, in grado di fornire una continua assistenza dallo sviluppo dell’engineering personalizzato allo stampaggio del prodotto, porta con sé un importante vantaggio: la garanzia di evitare disconnessioni nello sviluppo del progetto. Questo rende possibile ottenere un prodotto funzionale e su misura in tempi rapidi e con costi contenuti.
Infatti, dal primo colloquio con il cliente, alla fase di sviluppo estetico e di design, fino alla consegna del prodotto stampato, seguiamo ogni singolo step e curiamo con estrema attenzione ogni dettaglio: gli obiettivi di produzione dei nostri clienti diventano i nostri.